giovedì 23 dicembre 2010

Mounardo



NOTIZIA DEL 25.05.2010
L’Inter starebbe pensando a Leonardo, ex allenatore del Milan, per sostituire Josè Mourinho sulla propria panchina. Il nome dell’allenatore brasiliano sarebbe stato suggerito dallo stesso Mou a Massimo Moratti, durante la famosa cena tra i due avvenuta ieri. Il Presidente nerazzurro non avrebbe remore nell’affidare la panchina ad un’ex rossonero, che da parte sua sarebbe entusiasta di poter proseguire la sua carriera d’allenatore alla guida del club campione d’Italia e d’Europa.Tra i due ci sarebbe stata già anche una telefonata interlocutoria e in tempi non sospetti Moratti aveva dichiarato che avrebbe voluto Leo come dirigente nerazzurro. Leonardo insomma avrebbe sopravanzato rapidamente Fabio Capello e Guus Hiddink nelle gerarchie dei desiderata di Moratti ed anche se l’affare non si farà al 99% le fonti dell’avvenuto contatto sono certe.


Fonte: www.tuttomercatoweb.com


Leonardo deve farci ritornare competitivi in campionato,portare la squadra piu avanti possibile in Champions League e assicurarci alemno il 3°posto.

Se facesse di piu di questo ( una vittoria del campionato o un altra finale di Champions League ) allora credo rimarrà,in caso contrario si deciderà in base al livello di gioco e di affiatamento tra lui e la squadra.

Moratti si è preso qualche mese per pensare al futuro fino a Maggio sperando che il futuro c'e l'abbia in casa.

Molti di noi speravano nella scommessa a fine campionato scorso.

Ebbene eccola.

Accogliamolo nel modo migliore che Leonardo potrebbe diventare un gran tecnico perchè a calcio ci ha giocato veramente a livelli altissimi ed è un allenatore con un intelligenza superiore alla media che non gusta mai.

Benvenuto.

Nessun commento:

Posta un commento