domenica 19 dicembre 2010

CACCIALO!


Adesso ha finito i barili da scaricare Don Abbondio.

Dopo la spremitura del Triplete, dopo il "è colpa del post mondiale", dopo il preparatore del Mou, dopo il Mou, dopo io ho fatto l'ISEF e voi non siete un cazzo,dopo il pallone d'oro lo darei ad Iniesta,dopo tutta una serie di facezie tattiche e motivazionali spaventose questo rompicoglioni che ormai credo sia una cavallo di Troia di qualche squadra "amica" al pari di quello che diceva che bisognava prendere tutti a calci nel culo tranne lui ( do you remember Mastro Merda LIPPI ),
Ebbene costui sputa in faccia a chi li ha dato da allenare la squadra vincitrice del TUTTO mondiale nella stagione appena conclusasi.

Quella merda del presidente e del suo direttore sportivo che negli ultimi 5 anni hanno vinto tutto in italia e adesso anche nel mondo conosciutoe non li hanno affibbiato a a questa grandissima TESTA DI CAZZO la difesa titolare del Brasile (LUCIO MAICON) comprensiva del portiere piu forte del mondo (JULIO CESAR) con in surplus uno dei 3 migliori difensori centrali del mondo (SAMUEL), i 2 terzi del centrocampo dell'Argentina (ZANETTI, CAMBIASSO) con l'aggiunta di altri 2 centrocampisti di livello mondiale come THIAGO MOTTA E STANKOVIC e il trequartista della squadra vicecampione del mondo tale SNEIJDER piu 2 tra le 5 migliori punte mondiali ( ETO E MILITO).

Ebbene questo "nulla mischiato con niente" arriva ieri con decorrenza oggi e pontifica su rinforzi stranecessari al fine di battere LECCE, BRESCIA,BOLOGNA,CHIEVO,JUVENTUS ed evitare sconfitte contro LAZIO,BILAN e ROMA.

SI DEVE VERGOGNARE E DARE LE DIMISSIONI.

Se solo si fosse tolto dai coglioni lui e il suo preparatore forse dei "rinforzi necessari" non c'e ne sarebbe stato bisogno,che una strage del genere non si era mai vista in un tempo cosi ristretto con la stessa identica tipologia di infortunio per tutta la squadra.

SI DEVE VERGOGNARE DI PRENDERE LA GENTE PER IL CULO.

Questa sera la scelta di mettere Stankovic in panchina e il cambio Biabiany per Milito sono da urlo di disperazione.

Pandev a parte il gol è stato inguardabile e Milito a mio modestissimo parere il migliore in campo nonostante il gol mangiato perchè il secondo è merito del recupero del difensore.

Anche per questa coppa ringrazio il principe, decisivo stasera e nella semifinale, la sua intelligenza e i suoi movimenti offensivi sono da manuale del calcio.

MORATTI MANDALO A CASA CHE SONO SOLO DANNI E POCHI GUADAGNI CON STO QUA.

Il Milan se si fa male Ibra si puo raggiungere tranquillamente e se non lo si raggiunge almeno nei primi 4 dobbiamo esserci se no addio campagna acquisti prossima futura.

Nessun commento:

Posta un commento